Ospedali e case di cura a Avellino

Miomectomia multipla in laparoscopia

Sono stata operata il 4 gennaio dal professore Malzoni in laparoscopia. Prima di arrivare da lui avevo eseguito diversi consulti ginecologici, i quali volevano tutti operarmi in laparotomia e mi avevano molto spaventata per l'intervento paventando altre complicazioni. Quando sono arrivata dal Professore ero tesa, ansiosa e preoccupata, ma lui mi ha subito tranquillizzata e si é creata quell'empatia indispensabile nella relazione medico-paziente. Quando sono arrivata in clinica per la pre-ospedalizzazione, tutto il personale socio-sanitario é stato cordiale, attento, disponibile. Il giorno dell'intervento ero chiaramente agitata, ma in sala operatoria anche tutta l'equipe é stata in grado di interagire con me in modo positivo; alla fine sono stata rassicurata anche dal Professore, il quale é un uomo di grande professionalità ed umanità.
L'intervento é andato bene, sono stata dimessa dalla dottoressa Falcone, la quale mi ha poi seguita nel post-operatorio con professionalità e dovizia di particolari alle mie tante domande.
Il decorso è stato abbastanza impegnativo, ma oggi a distanza di due mesi sto veramente bene, tutti i fastidiosi problemi che avevo prima sono spariti (la settimana scorsa ho avuto anche la prima dose di vaccino anti-Covid 19 senza alcun sintomo, quindi mi sono ripresa proprio bene).
Grazie a tutto lo Staff, aspetto adesso solo di fare la visita di controllo con il professore Malzoni.

Miomi.