Ospedali e case di cura a Avellino

Circondata da eccellenza

In data 8 marzo 2021, a causa di un voluminoso utero fibromatoso, sono stata sottoposta a un intervento di isterectomia totale e salpingectomia bilaterale, eseguito interamente con una raffinata tecnica di laparoscopia 3D, dalle abilissime mani del professore Mario Malzoni, di cui sono paziente dal 2009. Durante la mia degenza nel reparto, ho trovato grande competenza, professionalità e soprattutto cordialità e umanità da parte di tutto il personale infermieristico e sociosanitario, sono stati tutti molto attenti a ogni mia esigenza, anche la più piccola, e mi hanno aiutata a gestire un po' di ansia che mi si era presentata prima di scendere in sala operatoria, senza mai farmi sentire sola e questo è stato per me molto importante, in considerazione del fatto che a, causa del Covid, non è consentito a nessun familiare di accedere alla struttura.
L'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile, eccellente e anche rapida, nonostante il mio utero molto grande e dopo qualche ora dall'intervento ero già in piedi.
Il Prof. Malzoni ha provveduto personalmente, a termine intervento, ad avvisare telefonicamente i miei familiari sulla buona riuscita dello stesso, tranquillizzandoli. Grazie a questo tipo di chirurgia mininvasiva, il mio recupero è stato molto rapido e dopo neanche 48 ore dall'intervento sono stata dimessa
Nella struttura la pulizia è impeccabile e le stanze sono estremamente confortevoli , dotate di tv e wi-fi. Ritengo inoltre opportuno segnalare, soprattutto per chi viene da lontano, che a pochi passi dalla clinica, è presente "Il Posto Accanto", una struttura che offre possibilità di alloggio per qualche familiare che voglia permanere lì, struttura altrettanto degna di elogio. Un mio parente è stato lì e non poteva desiderare trattamento migliore. La mia esperienza presso l'Endoscopica Malzoni è stata positivissima, ringrazio il grandissimo professore Malzoni, una vera eccellenza come poche, l'accogliente dottor Iuzzolino e la bravissima dottoressa Coppola, che insieme a tutte le infermiere e il personale sociosanitario, sono parte di un' equipe estremamente affiatata e in sintonia, il cui unico filo conduttore è il paziente.
Se cercate un centro di eccellenza, rivolgetevi senza ombra di dubbio all'Endoscopica Malzoni.

Utero fibromatoso.