Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

"Stare al posto giusto,nelle mani giuste"

Il 10 marzo 2021 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per via laparoscopica 3D dal dott. Mario Malzoni e la sua equipe per asportare un mioma uterino intramurale di 12 cm. Intervento non poco complesso da eseguire in via laparoscopica, date le laute dimensioni e lasse aderenze..
Prima di mettere piede alla Clinica Malzoni ero in cura con un altro ginecologo e molto spaventata perché mi era stata profilata l'ipotesi della rimozione del mio utero fibromatoso e nessuna possibilità di operare un mioma così grande in via laparoscopica. Allora la scelta di rivolgermi ad un centro specializzato per eccellenza: Villa dei Platani, dove l'impossibile è diventato possibile.
Non avrei potuto fare scelta migliore.Mioma rimosso con successo,con tecnica mininvasiva e a pochi giorni dall'intervento sto benissimo.Il dottore stesso ha rassicurato la mia famiglia a fine intervento, dato che causa Covid nessuno poteva assistermi, ma comunque non ho avuto bisogno di nulla perché il personale infermieristico è stato molto professionale e solare... Persino in sala operatoria: la paura di affrontare un intervento importante mi ha fatto scoppiare in lacrime, ma sono state asciugate con gentilezza e tanta umanità.. non lo dimenticherò mai..! Grazie infinite.

Patologia trattata
Grosso utero fibromatoso con mioma intramurale di 12 cm.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carmela
22 Marzo, 2021
Scusa, potrei sapere la tua età?
Grazie..
1 risultati - visualizzati 1 - 1