Ospedali e case di cura a Avellino

Eccellenza Endoscopica Malzoni

Ottimo intervento chirurgico della durata di 50 minuti eseguito dalle mani di un artista della chirurgia, il Prof. Mario Malzoni
In data 8 marzo 2021, a causa della mia fibromatosi uterina, di cui un mioma di 8 centimetri, sono stata sottoposta a un intervento di MIOMECTOMIA MULTIPLA RESETTOSCOPICA eseguito interamente con una raffinata tecnica di laparoscopia 3D.
L'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile.
Eccellente e anche rapida la mia ripresa: dopo qualche ora dall'intervento ero all'inpiedi.
Il Prof. Malzoni ha provveduto personalmente, a termine dell'intervento, ad avvisare telefonicamente i miei familiari sulla buona riuscita dello stesso, tranquillizzandoli.
Grazie a questo tipo di chirurgia mininvasiva, il mio recupero è stato molto rapido e dopo neanche 48 ore dall'intervento sono stata dimessa.
Se cercate un centro di eccellenza, rivolgetevi senza ombra di dubbio all'Endoscopica Malzoni.
Con la mia recensione vorrei essere d'aiuto a chi, come me, si è dovuta rivolgere a questa clinica. Non posso che ringraziare tutti, dal professore a tutta la sua equipe, al personale infermieristico, che si sono distinti anche per la grande umanità, dato che in questo momento di pandemia non ci hanno fatto sentire sole, visto che i nostri familiari non potevano essere vicino a noi!
Per quanto riguarda l'intervento, in altri ospedali avrei dovuto fare un taglio tipo cesareo.

Fibromatosi uterina.