Ospedali e case di cura a Avellino

Esperienza molto positiva

Personale medico eccellente, la mia patologia è stata trattata nel modo migliore possibile dal Professor Mario Malzoni e mi sono sentita sempre rassicurata e soprattutto informata in modo chiaro su tutti i dettagli relativi a diagnosi, intervento e decorso post-operatorio. Ho avuto sempre la sensazione di essere in ottime mani, e a 3 giorni dall'intervento so che avevo ragione. Anche gli altri medici del reparto hanno fornito un'assistenza ottimale. Mio marito è stato messo al corrente prontamente di tutto con grande solerzia e precisione. Le infermiere e le oss sono state presenti e disponibili, alcune più di altre. A questo proposito voglio menzionare la splendida infermiera Sara, che era di turno proprio quando mi sono operata i,o e anche la sua collega, che il giorno prima mi ha salvata da un'emicrania terribile. Entrambe dolci, attente ed empatiche. All'accettazione, probabilmente a causa dello stress causato dai protocolli anti-Covid, ho trovato il personale un po' scorbutico, ma comunque puntuale nelle procedure.
Unico appunto: i letti sono veramente scomodi :)

Sindrome aderenziale - Cisti ovarica.