Ospedali e case di cura a Avellino

Intervento col professore Mario Malzoni

Mi chiamo Maddalena ho 42 anni; ho riscontrato questa patologia all'età di 20 anni e lo stesso anno fui operata per una rottura di una cisti pelvica. L'anno successivo, a 21 anni, fui operata presso una clinica del mio paese dove mi tolsero un ovaio dicendomi che c'erano poche possibilità (se non nessuna) di rimanere incinta, visto il mio problema grave. Per anni e anni mi hanno dato come cura farmacologica pillole anticoncezionali; ho convissuto con dolori e ciclo abbondante senza mai risolvere il problema per anni e anni. Decisi di staccare gli anticoncezionali di testa mia e a 35 anni il signore mi ha donato una meravigliosa creatura, la ragione per cui vivo e affronto questo problema. E' stato proprio a seguito del cesareo, che mi ha portato problemi seri a tal punto che dopo un paio di anni sono stata operata per occlusione intestinale (intervento tutto sbagliato..), che mi è stato consigliato di andare presso la clinica Malzoni e di rivolgermi al grande luminare dott. Mario Malzoni. Fopo un colloquio con lui, intervento di urgenza.
Oggi ringrazio Dio di essere stata operata da lui, perché mi ha salvato la vita; altri pochi mesi e forse non ce l'avrei fatta più. Consiglio il prof. Mario Malzoni con tutto il cuore a tutte le donne che soffrono di endometriosi.

Endometriosi infiltrante stadio avanzato.