Ospedali e case di cura a Avellino

Cardiologia: SEF + ABLAZIONE

Sono stata ricoverata per Studio Elettrofisiologico (SEF) + Ablazione.
Sicurezza Covid presente dall'ingresso, all'interno è possibile entrare solo con tampone effettuato entro le 24 ore. Accettazione effettuata in tempi brevi. Nell'attesa dell'assegnazione della camera, sono state fatte tutte le analisi da inserire nella cartella clinica. Camera pulita (grazie al sig. Sergio e una ragazza di cui non ricordo il nome), molto grande e calda. Letti presenti in camera 3, confortevoli. Causa Covid, in camera eravamo solo 2, ben distanziati. Bagno pulito e grande.
Infermieri e medici del reparto sempre presenti, umani, disponibili. Grazie anche a Marco, che ci portava i pasti, sempre disponibile ed empatico, pronto a tirarti su di morale con una parola di conforto. Un ringraziamento grandissimo al dott. Vincenzo Schillaci e al dott. Francesco Solimene, che mi hanno supportato in questo percorso sempre con grande umanità e professionalità; e grazie a tutti i medici in sala operatoria.
Una struttura di eccellenza, specialmente considerando questo periodo di pandemia.

SEF + ABLAZIONE.