Ospedali e case di cura a Avellino

Ricovero in Neurologia

Scrivo questa recensione in relazione al mio ricovero avvenuto nell’Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino (AV), presso il reparto di Neurologia. Innanzitutto è doveroso ringraziare tutto il personale della struttura, a partire dagli infermieri e medici del Pronto Soccorso, fino a tutto il personale del reparto di Neurologia. Ho passato lì 8 giorni, durante i quali ho avuto la possibilità di conoscere ogni infermiere e medico del reparto, durante i quali mi hanno accudita tutti come se fossi loro figlia. La cordialità, la gentilezza e i sorrisi con cui ogni mattina mi svegliavano prima di un prelievo, la competenza attraverso cui è stato possibile arrivare ad una conclusione.
Ci tengo a ringraziare con tutto il cuore il Dott. Guglielmo Capaldo per la sua professionalità, competenza ed empatia, per l’attenzione riposta nel caso che gli si era presentato davanti, per la sua estrema scrupolosità. Non ha lasciato nulla al caso, anzi, ha guardato fino a dove l’occhio nemmeno poteva arrivare pur di capire cosa Stesse accadendo.

Miosite verosimilmente virale.