Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esito primo controllo dopo isterectomia totale

Non avevo dubbi sull'esito TOTALMENTE positivo del mio intervento, eseguito da un luminare quale ha dimostrato e continua a dimostrare di essere il Professore Mario Malzoni. Ieri finalmente, dopo una accurata visita di controllo eseguita dal grande Prof. con la sua attenta assistente, ho riassaporato la gioia già provata al risveglio dall'anestesia post intervento. Tornare alla diagnostica era come sentirmi a casa tra i volti gentili e disponibili di tutto il personale.
Poi la gioia e la leggerezza di sapere che tutto era andato nel migliore dei modi...
Zero dolore nei mesi successivi all'intervento, zero perdite di sangue e soprattutto zero cicatrici anti estetiche nonostante la difficoltà del mio intervento. Insomma, come se non fossi mai stata operata.
Non so proprio come il professore Malzoni sia riuscito a liberarmi da una massa così gigantesca e problematica, quale era diventato il mio utero, senza minimamente "intaccare" gli organi vitali circostanti.
Non esistono parole sufficienti ad esprimere la MIA RICONOSCENZA INFINITA
Grazie mille volte ancora prof. MARIO MALZONI!!!!

Patologia trattata
Isterectomia totale laparoscopica con annessiectomia bilaterale per grosso utero fibromatoso.

Commenti

 
 
Per Ordine