Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Alta professionalità - intervento di miomectomia

Il 14 giugno ho affrontato un intervento chirurgico di miomectomia multipla laparoscopica presso la casa di Cura Malzoni ad Avellino.

Il Professor Mario Malzoni ha confermato la sua fama di professionista di altissimo livello. Dalla prima visita fino al momento delle dimissioni, è stato sempre attento a rispondere in maniera chiara, precisa e puntuale a ogni domanda e a fugare ogni timore.

L'intervento è stato eseguito serenamente in laparoscopia, laddove altri chirurghi avevano escluso la possibilità di farlo, visti il numero dei miomi e le dimensioni, e indicando come unica via il taglio tradizionale.

Prezioso anche il lavoro del suo staff, dalla segretaria Paola all'ostetrica Marina, sempre disponibili e collaborative.

La degenza in clinica è durata tre giorni. Massima attenzione da parte dei dottori (dr. Iuzzolino e dr. Rasile), infermiere e operatrici sanitarie (solo per ringraziarne alcune da Laura ad Annamaria a Olga). Non è mancata da parte di tutti anche la parola di conforto e di incoraggiamento, aspetto da non sottovalutare in simili circostanze, spesso più efficace di un antidolorifico.

La struttura e le camere sono accoglienti e pulite. Massima attenzione alla tranquillità delle pazienti, con un rigoroso controllo del flusso delle persone durante gli orari di visita.

Grazie di cuore al Professor Mario Malzoni, alla sua equipe e a tutta la squadra.

Patologia trattata
Miomi multipli.

Commenti

 
 
Per Ordine