Ospedali e case di cura a Avellino

Miomectomia e adesiolisi

Dopo tante visite in cui tutti optavano per la rimozione dell'utero, ho incontrato il Dott. Iuzzolino, un grande professionista e soprattutto una persona umana come poche. Mi ha seguita nei 9 mesi di cura per ridurre il mioma e il 24 Luglio sono stata finalmente operata. L'operazione è stata complicata e delicata per via delle dimensioni del mioma e delle aderenze. Nonostante tutto, è riuscito ad operarmi in laparoscopia e il 26 Luglio ero già a casa. RINGRAZIO IL DOTT. IUZZOLINO e tutta l'equipe presente in sala operatoria. Inoltre un grande ringraziamento va alle infermiere e alle OSS, che sono stata di una professionalità e di una dolcezza infinite. Ero totalmente in ansia, ma con la loro costante presenza mi hanno resa più serena.

Mioma di 10 cm. e aderenza pregresse.

Inviato da Laura
24 Agosto, 2023
Ho prenotato una visita con il dottor Iuzzolino per un fibroma uterino di 10 cm. che mi causa forti emorragie. Tutti mi dicono che devono asportarlo assieme all'utero. In cosa consiste la cura per ridurre il mioma che ti hanno fatto seguire? Me lo consigli come ginecologo?
Grazie mille..

Inviato da Alessia
29 Agosto, 2023
Salve, sì, le consiglio assolutamente il Dott. Iuzzolino. Il mio mioma era inizialmente di 20 cm. e più, quindi mi è stata prescritta la cura con Enantone per 9 mesi, finiti i quali il mioma si è ridotto a 10 e quindi è riuscito ad operarmi in laparoscopia. Ovviamente ogni situazione è a se, ma il dottore saprà consigliarla per il meglio.

Inviato da Laura
28 Settembre, 2023