Ospedali e case di cura a Avellino

Neurologia

Un'esperienza a dir poco paradisiaca!
Mia mamma è stata ricoverata nel reparto di Neurologia dal 21 agosto al 1 settembre 2023 in seguito a due TIA a distanza di 72 ore, dopo un calvario durato tre giorni nel PS del Ruggi d'Aragona, dove è stata praticamente abbandonata a sé stessa senza ricevere neanche la propria terapia farmacologica.
Arrivati ad Ariano abbiamo trovato un'ospitalità ed una professionalità eccezionali.
Il Dott. Guglielmo Capaldo è di una umanità e di una disponibilità immense; il personale infermieristico è di una bontà e una professionalità che non hanno eguali (e di ospedali, purtroppo, mia mamma ne ha girati! Sia in Campania che al Nord!).
Cordiali, attenti, disponibili, professionali e soprattutto "umani", sempre pronti ad accorrere e a trattarti come uno di famiglia.
Non smetterò mai di ringraziarli tutti per l'ottimo lavoro svolto. Un plauso enorme va al Primario, perché si nota come il reparto funzioni a 360 gradi.
Grazie ancora di tutto! Se mia mamma è ritornata quella che era, è solo grazie a voi tutti.

TIA da stenosi carotidea.