Ospedali e case di cura a Avellino

CARDIOLOGIA e UTIC: ECCELLENZA

Sono stato ricoverato dal 29.11.2023 al 12.12.2023 presso la Cardiologia dell'Ospedale San G. Moscati di Avellino per l'estrazione di un defibrillatore e conseguente angioplastica.
Ho trascorso la maggior parte della mia degenza di 9 giorni presso l'UTIC, reparto di ECCELLENZA il cui staff di medici è composto da specialisti di alta professionalità. In particolar modo mi è d'obbligo citare il Dott. FELICE NAPPI, senza nulla togliere ai suoi colleghi, per l'alto senso di professionalità e la spiccata umanità. Mi è doveroso citare anche TUTTI gli infermieri (Ramona, Carmela, Carmen, Luciana, Annarita, Sara, Alfonso, Rino, Pino, Katia, Antonella, Maria Rosa, Irene, Virgilia, Filomena, Ettore, spero di non aver omesso nessuno) e gli OSS Angela, Imma, Anna, indistintamente, perché in primis mi hanno curato con affetto, alleviando le mie sofferenze trasmettendomi amore e coccole per la loro immensa professionalità e preparazione tecnica. Mi auguro che il primario Prof. Di Lorenzo consideri questa mia recensione preziosa affinché possa tenersi ben stretto tutto il personale altamente specializzato per l'ottima efficienza del reparto da lui diretto.
Grazie di cuore a tutto il personale del reparto di Cardiologia!

Fuoriuscita dalla sacca del defibrillatore - Angioplastica.