Ospedali e case di cura a Avellino

Un''eccellenza internazionale!

Sono rientrata ieri a casa e la mia esperienza alla clinica Malzoni è stata molto positiva. Ricovero martedì - uscita venerdì: fantastico!!
Sono molto contenta di essermi affidata al prof. M. Malzoni per risolvere un problema che incideva negativamente sulla qualità della mia vita, soprattutto all'arrivo del ciclo mestruale: un mioma uterino di grandi dimensioni (8 cm.) scoperto per caso facendo un controllo di prevenzione al consultorio del mio paese.
Il prof. dal primo incontro mi ha ispirato fiducia e sicurezza. L'intervento è andato benissimo, la tecnica mini-invasiva laparoscopica una vera benedizione!! L'equipe in sala operatoria di alta professionalità e umanità. Ricordo ancora gli occhi verdi e il calore del tocco di incoraggiamento dell'assistente giù!! Mi hanno incoraggiata tanto in quei momenti critici, penso di non riuscirei a dimenticare mai più!!
Dopo appena due ore dall'arrivo in camera sono riuscita a scendere dal letto e a muovermi per raggiungere il bagno. In serata già mi sentivo bene.
Tutto molto veloce e con poche difficoltà, oggi un leggero dolore pelvico, "sopportabile", legato al gonfiore dell'addome e credo al normale decorso post-operatorio. Hanno consigliato di camminare molto durante la giornata per sentirsi meglio.
Riguardo al personale infermieristico, è attento ma un po' brontolone e suscettibile. Quoto per disponibilità ed empatia Maria Rosaria Basso, che saluto con affetto!
Consiglio a tutte le donne che si trovano su QSalute a leggere le recensioni per risolvere un problema, di rivolgersi senza alcun indugio e in piena fiducia alla clinica Malzoni per le tecniche all'avanguardia con cui essa opera, tenendo conto di salvaguardare al massimo la donna e garantire a tutte una qualità di vita migliore!!

Mioma uterino 8 cm.