Ospedali e case di cura a Avellino

Risolta ENDOMETRIOSI PROFONDA

Non avevo mai sentito parlare di ENDOMETRIOSI e quando ho scoperto di averla ammetto di essere stata spaventata e insicura su come procedere. La mia situazione richiedeva intervento chirurgico per asportare la malattia e "salvare" una tuba precedentemente compromessa da salpingite.
Fortunatamente ho incontrato nel mio percorso il dott. MARIO MALZONI, di cui ho avuto subito estrema fiducia: competente, empatico, risoluto.
Mi sono affidata a lui, concordato la data per l'intervento e il 10 gennaio sono stata operata nella sua clinica; la tecnica usata è in laparoscopia: intervento preciso e "veloce", che permette una ripresa davvero sorprendente. Il 12 mattina sono stata dimessa e sono tornata a casa sulle mie gambe!
L'endometriosi è un tema davvero importante e delicato, bisognerebbe parlarne molto di più e sensibilizzare tutte le donne sull'argomento.
Ringrazio il prof. Malzoni e il suo staff per il lavoro quotidiano che svolgono con professionalità e dedizione. Un grande ringraziamento anche a tutto il personale della Clinica, gentile, preparato e disponibile.

Endometriosi profonda.