Ospedali e case di cura a Avellino

Prof. Mario Malzoni un fuoriclasse come nessuno

Sono stata appena dimessa da una operazione che dal Prof. Mario Malzoni stesso è stata definita da guinness! Il professore con la sua maestria e professionalità è riuscito ad asportarmi tramite laparoscopia un mioma di 15 centimetri che credo nessuno al mondo oggi abbia le capacità e le competenze per poterlo fare. Sin dalla prima visita il Prof. ha tentato in tutti i modi di rimpicciolire il mioma per evitarmi la laparotomia; sfortunatamente il mioma tramite cure non si è rimpicciolito, ma lui è comunque riuscito, dopo una scrupolosa operazione, ad asportarmelo laparoscopicamente.
Già dopo due ore dall’operazione ero in piedi e il mio decorso post-operatorio non ha nemmeno avuto bisogno di antidolorifici. Che dire… ringrazierò il Prof. Malzoni a vita, non dimenticherò mai quello che lui ha fatto per me e credo nemmeno lui si dimenticherà mai di me per quest’operazione da Guinness.
Un abbraccio forte va anche al Dott. Iuzzolino per la simpatia e la tranquillità che è riuscito a trasmettermi prima dell’operazione.

Mioma di 15 cm.