Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Mario Malzoni un fuoriclasse come nessuno

Sono stata appena dimessa da una operazione che dal Prof. Mario Malzoni stesso è stata definita da guinness! Il professore con la sua maestria e professionalità è riuscito ad asportarmi tramite laparoscopia un mioma di 15 centimetri che credo nessuno al mondo oggi abbia le capacità e le competenze per poterlo fare. Sin dalla prima visita il Prof. ha tentato in tutti i modi di rimpicciolire il mioma per evitarmi la laparotomia; sfortunatamente il mioma tramite cure non si è rimpicciolito, ma lui è comunque riuscito, dopo una scrupolosa operazione, ad asportarmelo laparoscopicamente.
Già dopo due ore dall’operazione ero in piedi e il mio decorso post-operatorio non ha nemmeno avuto bisogno di antidolorifici. Che dire… ringrazierò il Prof. Malzoni a vita, non dimenticherò mai quello che lui ha fatto per me e credo nemmeno lui si dimenticherà mai di me per quest’operazione da Guinness.
Un abbraccio forte va anche al Dott. Iuzzolino per la simpatia e la tranquillità che è riuscito a trasmettermi prima dell’operazione.

Patologia trattata
Mioma di 15 cm.

Commenti

 
 
Per Ordine