Ospedali e case di cura a Avellino

Operazione endometriosi stato avanzato

Sono stata operata dal professore Mario Malzoni di endometriosi severa. Da quello che mi è stato detto dai suoi collaboratori, ha fatto un vero miracolo! Quindi, sulla base della mia esperienza, posso dire dopo 1 mese dall'intervento che sia un ottimo medico, che sa il fatto suo nel trattamento di questa ostica patologia.
Unica pecca: l'ho visto solo a visita prima dell'intervento, poi mai più.
A livello umano la mia esperienza non è stata positiva, ma poco importa se in sala operatoria si è sicuri di essere operati dal migliore.
I dottori suoi collaboratori che ho incontrato in questo mio percorso sono stati davvero tutti professionali e molto competenti, si vedeva un alto livello medico.
Il personale infermieristico e gli OSS sono davvero speciali, ottima l'assistenza fornita, sempre attenti al paziente e molto disponibili, ma soprattutto competenti nel loro lavoro. Insomma, non sono mai stata sola in questo mio percorso in clinica.
La struttura è discreta, mi aspettavo unità di degenza più moderne vista l'eccellenza del resto. Per quanto riguarda la pulizia, l'ho comunque trovata sempre molto accurata, e questo in un ospedale è davvero tanto.
In conclusione, la mia esperienza è stata ottima.

Endometriosi pelvica severa.