Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per endometriosi

Il professor M. Malzoni è stata una vera e propria salvezza, ha cercato in tutti i modi possibili di aiutarmi non solo nella risoluzione della malattia, ma anche nel rapido recupero. Avendo solo 20 anni avevo paura di tagli sull’addome per eliminare la malattia endometriosica (con cisti anche intestinali), ma Malzoni è riuscito ad effettuare tutto l’intervento in laparoscopia… un vero e proprio miracolo.
Ha curato nei minimi particolari tutto il suo reparto, dalla cura dei servizi alla cura del paziente. Durante la mia degenza di 7 giorni ho potuto conoscere tutta l’equipe infermieristica e posso solo fare i complimenti a tutte loro: sempre sorridenti, immediatamente accorrevano al minimo dolore provato. Mi hanno trattata come una figlia ed una sorella, facendo si che il decorso operatorio, di per sè doloroso, non fosse per me una condanna. Vorrei ringraziare anche l’equipe chirurgica, in particolare la chirurga Rasile, che mi ha diverse volte aiutata per l’ansia del mio primo intervento ed è stata sempre disponibile per chiarimenti e consigli. Infine, ma non per minor importanza, vorrei ringraziare calorosamente Maria, Roberta e Annamaria dell’equipe infermieristica, le quali sono sempre state dolci ed attente (anche alla mia fobia degli aghi), trattandomi come un loro parente e non come una semplice “ricoverata”.
Detto ciò, posso assicurare che questa clinica è una certezza, sia dal punto di vista medico che umano. Altamente consigliata

Patologia trattata
Endometriosi al IV stadio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine