Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Operazione di isterectomia

Desidero condividere la mia esperienza riguardo l'operazione di isterectomia a cui mi sono sottoposta, con sincero ringraziamento al Prof.Mario Malzoni, professionista di straordinaria competenza, empatia e umanità. A distanza di tempo, posso dire con certezza che il suo intervento ha rappresentato un passo fondamentale per la mia salute, conclamando la mia rinascita. Durante la degenza, il Dottore Iuzzolino e la Dottoressa Falcone si sono mostrati impeccabili, non solo per la professionalità, ma anche per la sensibilità, prendendosi il tempo necessario per spiegarmi ogni dettaglio con chiarezza e affinché potessi comprendere ogni aspetto del decorso post-operatorio. Assistita da infermieri e OSS con attenzione e premura, che hanno contribuito a farmi sentire supportata e rassicurata. Il reparto è efficiente, grazie alla leadership del Prof.Mario Malzoni che con professionalità e dedizione coordina l'intera equipe assicurando l'efficienza e la qualità del Servizio Sanitario. Grazie di vero cuore.

Patologia trattata
Adenomiosi, utero fibromatoso
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine