Dettagli Recensione
Isterectomia totale e annessectomia bilaterale
Il Professore Mario Malzoni è un medico di eccellenza, un professionista straordinario di una sensibilità umana rara. La sua capacità di comunicare, spiegando a noi pazienti ogni dettaglio con molta chiarezza, rappresenta un valore aggiunto che rende ogni visita o intervento più sereno e rassicurante. La mia esperienza con lui è stata estremamente positiva, il suo approccio personalizzato lo rende un medico speciale. Ogni fase dell‘intervento fissato il 3 Febbraio è stata eseguita con la massima precisione e il supporto del personale medico e infermieristico è stato impeccabile. Il Reparto è caratterizzato da un ambiente accogliente e ben organizzato che ha reso il mio soggiorno molto confortevole. Sono molto soddisfatta dei risultati dell’ intervento e mi sento di consigliare il professore Mario Malzoni e la sua equipe a chiunque abbia bisogno di un medico esperto e di una assistenza qualificata. Il mio percorso continuerà all’ interno del programma GOM e sarò seguita dalla bravissima Dott.ssa Vernaglia Lombardi e dalla sua collaboratrice Pasqualina delle quali ho avuto già modo di conoscere ed apprezzare le doti umane. Grazie di vero cuore a tutti perché con il Vostro operato infondete la speranza di guarigione che è il motore principale per fare in modo che unitamente alle Vostre competenze si realizzi il nostro desiderio di una vita normale.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute