Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Isterectomia totale e annessectomia bilaterale

Il Professore Mario Malzoni è un medico di eccellenza, un professionista straordinario di una sensibilità umana rara. La sua capacità di comunicare, spiegando a noi pazienti ogni dettaglio con molta chiarezza, rappresenta un valore aggiunto che rende ogni visita o intervento più sereno e rassicurante. La mia esperienza con lui è stata estremamente positiva, il suo approccio personalizzato lo rende un medico speciale. Ogni fase dell‘intervento fissato il 3 Febbraio è stata eseguita con la massima precisione e il supporto del personale medico e infermieristico è stato impeccabile. Il Reparto è caratterizzato da un ambiente accogliente e ben organizzato che ha reso il mio soggiorno molto confortevole. Sono molto soddisfatta dei risultati dell’ intervento e mi sento di consigliare il professore Mario Malzoni e la sua equipe a chiunque abbia bisogno di un medico esperto e di una assistenza qualificata. Il mio percorso continuerà all’ interno del programma GOM e sarò seguita dalla bravissima Dott.ssa Vernaglia Lombardi e dalla sua collaboratrice Pasqualina delle quali ho avuto già modo di conoscere ed apprezzare le doti umane. Grazie di vero cuore a tutti perché con il Vostro operato infondete la speranza di guarigione che è il motore principale per fare in modo che unitamente alle Vostre competenze si realizzi il nostro desiderio di una vita normale.

Patologia trattata
Carcinoma endometriale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine