Ospedali e case di cura a Avellino

Ginecologia

In seguito ad un piccolo mancamento per un aumento di pressione, misurata in una farmacia di Ariano Irpino, mi sono recata per un controllo nel reparto di ostetricia e ginecologia. Premetto che non sono di quel paese, perciò non conoscevo nessuno. Giunta lì dopo aver aspettato circa 30 minuti, spiego l'accaduto e dico che il ginecologo di un altro ospedale, che mi ha seguita per tutta la gravidanza, mi aveva detto di tener controllata la pressione e che, se si fosse alzata molto, di recarmi in ospedale e di farmi fare un esame delle urine e un'ecografia. Neanche finito di dirlo, il medico che mi sono trovata davanti mi ha detto che da dove vengo io sappiamo fare solo i salumi e che sapeva lui quello che doveva fare. Io, per paura che il mio bimbo non stesse bene, ho taciuto e lui senza nemmeno ricontrollare la pressione mi ha fatto un'ecografia, me l'ha fatta pagare e mi ha mandata fuori.
Sono uscita di lì senza parole, io abituata a un ospedale di eccellenza con personale gentilissimo e disponibile, ci sono rimasta davvero male. Mi spiace ma per la mia esperienza non posso di certo parlarne bene.

Controllo al 7° mese di gravidanza.