Dettagli Recensione
Ricovero per intervento di endometriosi
Desidero ringraziare di cuore il Dott. Mario Malzoni per l'intervento che ha eseguito con grande competenza e professionalità, in cui ha trattato la mia endometriosi. Fin dal primo consulto, mi ha impressionato per la sua attenzione, la sua empatia e la capacità di ascoltarmi, spiegandomi con chiarezza la diagnosi e le opzioni terapeutiche disponibili.
L'intervento in laparoscopia è stato effettuato con molta precisione e, nonostante la complessità della situazione, il Dott. Malzoni ha gestito tutto con estrema delicatezza e professionalità. Il decorso post-operatorio è stato più semplice di quanto mi aspettassi, e la sua disponibilità e attenzione anche dopo l'intervento sono stati fondamentali per la mia ripresa.
La sua esperienza e la sua attenzione ai dettagli mi hanno fatto sentire al sicuro durante tutto il percorso, e sono estremamente grata per il trattamento che ho ricevuto. Se state cercando un professionista altamente qualificato per trattare l'endometriosi, consiglio vivamente il Dott. Mario Malzoni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute