Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Carcinoma dell'endometrio endometriale G1

Prima di tutto, voglio fare i miei più sinceri e affettuosi auguri a tutte le donne che leggeranno queste recensioni. Vi auguro di non mollare mai, ma soprattutto di non perdere mai la speranza di poter guarire.
Il 23 gennaio, in seguito ad una forte emorragia che ho avuto e dopo un raschiamento, mi è stato diagnosticato un tumore maligno all'endometrio.
Tutto questo, tre giorni prima di compiere 45 anni.
Sono stata malissimo ed ero molto spaventata, ma ho avuto il grande privilegio e fortuna di incontrare il Prof.Mario Malzoni e di essere seguita e operata da lui.
Sin dal nostro primo incontro, mi ha rassicurata spiegandomi tutto nei minimi dettagli. La sua professionalità, la sua gentilezza, ma soprattutto la sua sensibilità e umanità, mi hanno permesso di arrivare al giorno dell'intervento tranquilla e serena.
Il 12 marzo sono stata operata, l'intervento è andato benissimo. Dal profondo del mio cuore, voglio ringraziare il Prof.Mario Malzoni per avermi liberata da questo intruso che era dentro di me.
Grazie a tutto il personale del reparto di ginecologia endoscopica, siete state tutte impeccabili.
Un ringraziamento particolare da parte mia va alla Signora Laura, a Roberta e Maria, sarete sempre nel mio cuore. Il mio percorso ora continuerà con la Dottoressa Vernaglia, altrettanto una persona eccezionale.
Per la mia esperienza personale, mi sento di poter consigliare a tutte voi, questo centro di eccellenza che è la Clinica Malzoni e il Prof.Mario Malzoni.
Buona vita a tutte, siate sempre coraggiose.
Il futuro ci attende.

Patologia trattata
Adenocarcinoma dell'endometrio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine