Ospedali e case di cura a Avellino

Solidarietà alla Clinica Malzoni

Sono nata alla Clinica Malzoni, il ginecologo di mia madre è stato il Prof. Mario Malzoni.
Io ho partorito tre figli alla Clinica Malzoni e la seconda gravidanza è stata gemellare.
Ho effettuato da bambina un intervento importante ad opera del Primario ortopedico Prof. Eugenio Iannelli, collaborato da un giovanissimo Dr. Cillo e da una dolcissima Anestesista, la Dr.ssa Moccia. La Malzoni ha avuto sempre le eccellenze in tutti campi.
Mia sorella ha partorito tre figli alla clinica Malzoni. Le mie zie, le mie cugine un'intera famiglia, nonchè tante amiche, sono state seguite per gravidanze, parti, interventi di vario genere presso questa prestigiosa clinica, con risultati più che eccellenti. Mi sento offesa come donna e madre di fronte a questa terribile notizia della chiusura della Malzoni; privarci di questa garanzia di serietà professionale mi sembra cattiveria pura. Io, i miei fratelli, i miei figli, i miei nipoti siamo orgogliosi di avere il marchio di fabbrica MALZONI.

Monitoraggio di due gravidanze ordinarie, di cui una gemellare e relativo parto.
Competenza e grande professionalità dei medici e del personale.
Esempio di abnegazione, grande professionalità e rara umanità del prof. Carmine Malzoni.
Ottimo servizio alberghiero, cortesia del personale, affidabilità e grande capacità di accoglienza.
Le ostetriche e le puericultrici più materne di una mamma.
Sono irpina, alla Malzoni è un po' come essere a casa.