Ospedali e case di cura a Avellino

Clinica Malzoni, eccellenza solo a parole!

Mi sono recata alla Clinica Malzoni di Avellino per un Day Hospital inerente ad una isteroscopia. La giornata è stata altamente stressante e negativa. Fin dal mattino ho avuto difficoltà nel prendere il posto letto, infatti ho dovuto attendere 2 ore di fila. Successivamente sono stata visitata, si fa per dire, da un medico che si è semplicemente limitato a farmi qualche domanda senza nemmeno misurarmi la pressione, visto che avevo già specificato di soffrire di pressione alta e non sapevo se prendere la compressa. Ho atteso fino alle 15:00 in camera quando il personale paramedico mi ha fatto preparare per l'operazione facendomi indossare gli indumenti che occorrevano, ma con grande stupore ho potuto constatare che scesi in sala operatoria ho dovuto attendere un'altra ora poichè la sala era sporca e doveva essere pulita.
In definitiva, sia il personale medico che paramedico si è comportato in maniera fredda e distaccata. Detto ciò, non mi meraviglio di quello che sta succedendo riguardo le difficoltà finanziarie della Clinica.

Isteroscopia.
Pulizia.
Medici, paramedici e struttura.

Inviato da Antonella
13 Marzo, 2015
Scusa Maria, mi potresti dare qualche informazione maggiore? Io dovrei fare il tuo stesso esame.