Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non è una struttura al top come viene descritta

Ho preso una camera privata, con bagno orrendo, pezzi igienici bassi da trovare difficoltà nell'accovacciarti per i bisogni, visto poi un cesareo..! E senza doccia...! Stanza vicino al blocco operatorio e quando era in funzione non ti dico la confusione che c'era dei parenti che disturbavano!
Unica nota positiva era che si entrava a tutte le ore..
Volevo farmi dimettere di domenica ma, visto che non ci sono dottori di domenica, NON È STATO POSSIBILE PERCHÉ DOVEVANO TRASCORRERE 5 GIORNI!
Stamane sono in uscita ed il ginecologo di turno ha deciso di farmi fare una flebo perché avevo utero ancora alto????...! Discordanze professionali tra i medici!
Per completare il quadro panoramico, c'è il nido: discordanza con le vigilatrici in quanto mi portavano i grammi di latte diversi e quando chiedevo qualche grammo in più, non me lo davano perché lo dovevo mettere al seno! E lui, piccolino, si disperava!
L'ultima volta che ti portavano la bottiglina era alle 24.00 e, per non ripassare alle 3.00, ti lasciavano già quella della poppata successiva prima da tenere in frigo perché poi venivano alle 6.00..
Per i controlli al piccolo non veniva considerato il fatto che stessi nella privata, venivano per ultimi! Privilegi zero, unico era quello di avere un letto in più per chi restava con te la notte! Il tutto al costo di 121,00 euro...
Il bar prima delle 7.00 non apre e la domenica è chiuso!
Ho trovato per fortuna disponibili qualche ostetrica ed infermiera, di cui non ricordo il nome.

Patologia trattata
Parto con taglio cesareo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela sensini
19 Febbraio, 2016
Mia cugina ha partorito in questo ospedale. Le stanze normali hanno un bagno grande; se poi le camere normali sono le prime, più vicine al blocco parto, il bagno è ancora più grande e facilmente accessibile. La degenza dopo un cesareo è di 5 giorni per tutte, non solo per lei.
So che al quarto giorno al bimbo fanno dei prelievi obbligatori per legge.
La domenica i dottori ci sono sempre. Il medico di turno fa il giro visite la mattina. A me è capitato di vederlo. Sta da solo, forse, per cui se è impegnato in sala parto o per un cesareo, è normale non vederlo, ma di turno uno ci sta sempre..
Poi l'utero.. se l'utero non si aggiusta nei giorni dopo il parto non c'è discordanza fra i dottori; semplicemente il giorno che hanno fatto fare la flebo, l'utero non era forse sceso al livello che si aspettavano... ma questo non potevano saperlo il giorno prima, scusi eh...?
Insomma, mi cugina si è trovata benissimo.
Poi anche lei ha avuto da ridire sul nido, disorganizzato al massimo, e lo dico pure io. E' uno scandalo: un reparto di ginecologia molto efficiente e un nido che va a ruota libera. Le dico di più: abbiamo anche segnalato la cosa al direttore dell'ospedale, proprio perchè non ci va che un reparto come quello di ginecologia abbia persone che ne parlano male per causa del nido.
Saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1