Ospedali e case di cura a Avellino

Pessima esperienza

Mi sono recata urgentemente presso la clinica (dietro suggerimento e previa chiamata da parte del mio ginecologo) per un intervento a causa di una gravidanza extra uterina. Appena giunta in clinica, il personale mi ha informato del rischio di essere derubata e pertanto mi è stato chiesto chiesto di non lasciare oggetti personali in camera. Dopo aver affettuato un'ecografia e il prelievo del sangue, sono stata portata in sala operatoria. Un tirocinante ha provato ad inserire un ago in vena e non riuscendo ha chiamato l'anestesista. il quale dopo averlo offeso urlando ha preso la mia mano con forza e infilando l'ago mi ha fatto un male cane e ha causato una tale fuoriuscita di sangue che il chirurgo ha chiesto di lavarmi perché sembrava "che avessero sgozzato un maiale" (parole sue). Io piangevo dal dolore e l'anestesista ha commentato dicendo" queste femminucce dovrebbero imparare a non rompere invece di pensare alle loro unghie, e poi tra l'altro il tuo smalto é orribile". Sopraggiunge il chirurgo (l'unica persona a modo) e dopo avermi tranquillizzata procede con l'intervento. La mattina successiva si presenta in camera una infermiera dicendomi di preparare il braccio per un iniezione. Io le chiedo di cosa si tratti e lei (siringa in mano) mi dice che è un medicinale per l'emofilia. Io non soffro di emofilia e quindi le dico che non può farmi niente e pertanto rifiuto la terapia. La ragazza in camera con me avrebbe dovuto fare quell'iniezione. Sconsiglio vivamente la struttura Villa dei platani di Avellino.

Gravidanza extra uterina.