Ospedali e case di cura a Avellino

Malzoni: eccellenza della sanità in Campania

Tre mesi fa, in un caldo Luglio, mia mamma è stata operata alla Clinica Malzoni per un intervento ai tendini della spalla sinistra. Abbiamo incontrato in una prima visita il dottor Pierluigi Cillo, che mi ha dato una grande lezione di vita. Pur non essendo io la paziente, mi ha vista con una postura sbagliata e mi ha richiamata, con i suoi modi e mi ha detto delle parole che sono arrivate dritte alla mia mente. Perché il dottore ha l'occhio clinico. Ad operare mia mamma è stato il giovanissimo Mario Cillo, suo figlio. All'apparenza giovane e quindi c'è un po' di timore, ma a tre mesi dall'intervento di mia mamma, a più di cinque controlli, posso dire che la sua giovane età passa in secondo piano, perché ha bravura, professionalità da vendere. Sono sempre più convinta che la Malzoni sia l'eccellenza della sanità in regione Campania. Io e mia mamma non abbiamo esitato a scegliere la Malzoni, in quanto 22 anni fa sono nata proprio alla Malzoni, grazie al professor. Carmine Malzoni, in una gravidanza che gli altri avevano dato per finita e che lui invece ha portato a termine. Ed eccomi qui sana, salva, bella-come dicono gli altri- sono una giornalista e sto per laurearmi. Insomma, gli altri mi avevano dato per morta ma lui con la sua bravura ha fatto sì che mia mamma mi mettesse al mondo. Allora io oggi dico Grazie a Malzoni ma anche ai Cillo.

Intervento di ricostruzione tendini spalla sinistra.
Medici, infermieri, fisioterapisti.

Inviato da Amalia Cicala
08 Dicembre, 2017
Tutti credono che per trovare medici competenti in ortopedia bisogna andare a Milano, Bologna, Ferrara ecc.
Qui ad Avellino, alla clinica Malzoni, dove è stato operato al femore mio marito dal dott. MARIO CILLO, ho trovato professionalità, competenza e gentilezza sia da parte dei medici, sia dal gruppo infermieristico.