Ospedali e case di cura a Avellino

Esperienza traumatica

Sono stata ricoverata quest'estate nel reparto Chirurgia dell'ospedale di Ariano Irpino per una presunta appendicite. Premetto che il mio voto è mediamente 3 perchè, come per ogni situazione non bisogna generalizzare. Il mio voto infatti é una media tra l'eccellenza che ho sempre riscontrato in Pronto Soccorso e l'indecenza in cui sono poi riversata una volta ricoverata. Sono stata ricoverata, dopo aver fatto tutta una serie di esami, per essere operata di urgenza; urgenza che nelle mani dell'egregio Dott. O.G. si è trasformata in un soggiorno di 5 giorni a digiuno e senza bere in attesa di una Tac e di un'operazione che non sono mai arrivate e che, al momento della mia richiesta di dimissioni, hanno portato lo stesso a farmi firmare una dichiarazione nella quale si era intenzionati ad aprirmi il torace per andare in "avanscoperta" e ricercare a fondo il mio problema. La cosa ovviamente non era necessaria e una volta chieste le dimissioni mi sono prontamente recata in una struttura più professionale nella quale mi hanno suggerito, per placare il mio problema, una cura di 6 giorni a base di Augmentin.

Infiammazione all'appendice.