Ospedali e case di cura a Avellino

Esperienza negativissima

Purtroppo la mia esperienza in clinica Malzoni non è stata affatto positiva..
Dopo aver avuto 2 ABORTI mi sono recata in clinica dal prof. Carmine Malzoni per un parere.
Dopo aver atteso 11 mesi per un appuntamento, finalmente vengo visitata (maggio 2012) ma, non riscontrando alcun problema, mi veniva consigliata un'isteroscopia per escludere eventuali malformazioni uterine (che in realtà avevo, utero a T, e che ho scoperto altrove).
Dopo aver atteso altri 6 mesi, mi viene fatto l'esame (novembre 2012), ma nonostante parere negativo mi veniva prescritta una cura di Deltacortene a scalare per 5 mesi. Finita la cura, arriva la 3° gravidanza (maggio 2013); prenotavo subito la prima visita, mi veniva fatta un'ecografia e mi veniva prescritto altro cortisone, aspirinetta e clexane.
Arrivata alla 7° settimana, come per le altre due gravidanze, emorragia e quindi costretta a correre al pronto soccorso perché contattare il prof. è impossibile...
Venivo ricoverata e tenuta in osservazione per un paio di giorni, durante i quali non incontravo mai il Dr. Malzoni, venivo dimessa, dopo le dimissioni prenotavo una visita privata per incontrare il Dr.e chiedere, finalmente un suo parere, andavo a visita privata e dopo l'ecografia il prof. Malzoni mi riferiva che il battito non si sentiva più
Mi veniva prenotato da lì a due giorni il day hospital per l'aborto..... Arrivavo in clinica alle ore 08.00 e attendevo in sala di attesa fino alle 19.30, poi ancora, prima di farmi scendere in sala di attesa delle sale operatorie dove attendevo altre 2 ore, alle ore 21.00 entravo in sala operatoria e non trovavo il prof. Malzoni come mi veniva riferito durante la visita dallo stesso. Alle 22.00 ancora intontita venivo dimessa, mi faccio un'ora di viaggio per rientrare a casa perchè vivo in provincia di Salerno, e all'arrivo a casa mi rendevo conto che non mi avevano tolto il tampone vaginale. Quindi telefonavo in clinica, parlavo con chissà quale infermiera che mi consigliava di levarmelo da sola.....
Attendevo un mese per essere chiamata a visita di controllo, perchè così mi veniva riferito alle dimissioni,ma non ricevendo,dopo un mese, nessuna telefonata chiamavo io per la prenotazione, mi veniva data dopo 3 mesi ma scocciata da tutto mi arrabbiavo e riuscivo a prenotare da lì a 15 giorni...
Ancora speranzosa e fiduciosa andavo a visita privata dal prof. Malzoni il quale, senza neanche visitarmi, mi consigliava una vacanza e riprovare ad avere subito una gravidanza.... Lo stato d'animo del momento lo lascio alla vostra immaginazione.
Ad oggi non posso, comunque, che ringraziare il prof. Carmine Malzoni perchè la rabbia e la delusione che mi ha procurato mi ha spinto ad andare avanti a capire, ad indagare e finalmente a risolvere.
Infatti, ho poi incontrato il mio ginecologo, professore dell'università Federico II, GRANDE DOTTORE ma soprattutto GRANDE UOMO che da un'altra isteroscopia (settembre 2013) ha riscontrato una malformazione uterina, mi ha poi operata (febbraio 2014) e dopo un mese dall'operazione: INCINTA, una gravidanza bellissima e soprattutto serena questo solo grazie al mio Ginecologo.
Chiedo scusa per essermi dilungata ma, credetemi, per me è veramente un breve riassunto perchè nella mia mente c'è ancora ogni giorno, ogni ora ed istante di questa bruttissima esperienza.

ABORTIVITA' RIPETUTA.

Inviato da Serena Castelli
04 Luglio, 2016
Ciao, mi potresti dire il nome del ginecologo che citi, professore all'Università Federico II? Io sto attendendo da un anno l'operazione di miomectomia ad Avellino. Ho 23 anni, fibromi multipli di cui tre di circa 8 cm. ciascuno e una vita che sta diventando un inferno tra emorragie, cistiti ricorrenti eccetera.
Ti ringrazio, se vuoi contattarmi privatamente mandami una mail a: sercas@email.it

Grazie mille,
Serena
Inviato da Milena
16 Ottobre, 2016
Ciao, potresti dirmi il nome di questo professore? ho un problema molto serio da risolvere... Grazie.
Inviato da Maddalena
09 Novembre, 2016
Ciao, potresti farmi sapere il nome del ginecologo che ti ha risolto il problema? Grazie.
Inviato da Italia
08 Giugno, 2017
Chi è il tuo ginecologo?
Inviato da Tiziana
22 Agosto, 2017
Chi è il medico della Federico secondo?
Inviato da Gabriella Dello Margio
20 Luglio, 2020
Potrei sapere il nome del tuo ginecologo?