Ospedali e case di cura a Avellino

Reparto Ginecologia Prof. Ivanoe Santoro

Mia cognata è stata ricoverata al reparto di ginecologia di questo ospedale per un forte mal di testa. Non riusciva neanche a vedere bene. Era incinta al settimo mese. E' venuta al pronto soccorso e l'hanno ricoverata per la gestosi. Mia cognata era seguita da un medico ginecologo di Avellino che non aveva capito la sua malattia. Qui, a Solofra, i medici hanno subito capito il suo problema. Hanno fatto le cure giuste e ora mia cognata è all'ottavo mese e la gravidanza procede normale. Fa le cure per la pressione e il bambino cresce bene. Si è affidata al Dr. Santoro, che è un ginecologo molto bravo. Lui ha scoperto la malattia e l'ha curata come si deve. Fra 1 mese mia cognata partorirà in questo ospedale. Le infermiere e le ostetriche sono sempre brave e gentili. Il reparto è pulito e il mangiare è buono. Ora sta facendo il day hospital e fa esami sempre in ospedale. Il suo medico, il dottore Santoro, è molto scrupoloso e sta facendo fare una cura per la crescita della bambina perchè era risultata un po' più piccola. Siamo contenti di questo ospedale e di questo reparto. Sono davvero tutti bravissimi.

Gestosi.