Ospedali e case di cura a Avellino

Ginecologia - Parto naturale

Ho scelto di partorire all'ospedale di Solofra perché avevo sentito commenti positivi sul reparto di ostetricia e ginecologia. La mia esperienza mi permette di confermare quanto sentito. La caratteristica principale è l'umanità di tutto il personale. Qui non sei considerato un numero, ma una persona. Tutti molto disponibili, pronti ad aiutarti per qualsiasi difficoltà o problema. Ho ricevuto un'ottima assistenza, dall'inizio del travaglio fino alla dimissione. C'è stata una piccola complicanza nell'immediato post-partum che il personale medico e paramedico ha prontamente risolto. L'unico neo è forse la tendenza a praticare di routine delle procedure che potrebbero, invece, essere usate solo in casi specifici (come già avviene in molti ospedali del nord). Sicuramente vi tornerò nell'eventualità di un'altra gravidanza.

Parto naturale.

Inviato da Ivana
14 Febbraio, 2017
Ciao! Anche io ho partorito a Solofra tre anni fa e mi sono trovata molto bene.. Ora devo partotire il secondo bimbo a maggio e volevo chiederti se i papà ancora non possono essere presenti al parto, o è cambiato qualcosa? Grazie.
Inviato da Filomena Fiore
23 Settembre, 2017
Ciao, mi puoi gentilmente dire il nome del ginecologo che ti ha assistito a Solofra? Ho anche io intenzione di partorire lì.. Grazie mille.

Inviato da Simona
15 Febbraio, 2018
Rispondo con ritardo, non so se in tempo utile.... Il dottore che mi ha seguito è il dr. Ivanoe Santoro.