Ospedali e case di cura a Avellino

Ginecologia d'urgenza

Sono arrivata al pronto soccorso dell'ospedale la notte del 25 luglio. Ero appena entrata nel 9° mese di gravidanza e dopo una spensierata uscita tra amici ho avuto una forte emorragia. Il ginecologo che mi aveva seguita (il primario dott. Tesorio) purtroppo era in ferie e non poteva raggiungermi in tempo utile. Entrata nel reparto dopo l'accettazione al p.s., ho trovato di turno la dolcissima e materna dott.ssa Masullo e un'ostetrica di cui purtroppo non ho saputo il nome. Nonostante la situazione delicatissima, mi hanno tranquillizzata e portata in sala operatoria, visto che il bimbo stava andando in sofferenza cardiaca. Non mi hanno fatto vivere con ansia quel brutto momento, mi hanno trattata con delicatezza e umanità. A mezzanotte e un quarto hanno fatto nascere il mio cucciolo di 2 kg.... Non sono riuscita a ringraziare la dottoressa Masullo, l'ostetrica di turno e un'altra dottoressa bionda che hanno chiamato per effettuare il cesareo; lo faccio qui perchè lo meritano davvero!
Come ho letto in un'altra recensione, concordo sui sanitari troppo bassi: è un dramma andare in bagno dopo un cesareo!
La pulizia è buona e il personale gentile e disponibile.
Lo consiglio!

Distacco di placenta.

Inviato da Anna
21 Marzo, 2019
La dottoressa si chiama Concetta, la conosco benissimo, ha fatto nascere i miei due bimbi ❤

Inviato da Anna
14 Mag, 2019
Sì, è veramente una donna straordinaria... ha fatto nascere i miei due bimbi e tutti i suoi colleghi la adorano...❤