Ospedali e case di cura a Benevento

DA EVITARE

Mia madre è stata ricoverata per venti giorni al primo piano, reparto Neurologia e Ortopedia.
Pulizia: zero, sporco ovunque, puzza di urina e feci ovunque.
La struttura di per sè non è male a livello architettonico e potrebbe offrire di più, ma viene trattata come un ospizio. Alcuni infermieri sono stati disponibili e cortesi, altri di una scortesia incredibile. Alla reception una signora che risponde male a tutti i pazienti - un benvenuto ottimo direi... Voglio ricordare che sono persone che provengono da lunghe malattie e traumi e un po' di umanità in questi casi ci vuole. I dottori del primo piano, sono poco presenti. Quando ho chiesto le condizioni di mia madre, il medico non si ricordava neanche chi fosse.
Anche la fisioterapia non è secondo me eccellente, ho visto con i miei occhi far fare gli stessi esercizi a tutti. E per finire, siccome mia madre ha firmato prima per andarsene (riferito al dottore il pomeriggio precedente) in quanto stare lì era inutile, la mattina che siamo andata a riprenderla alla richiesta delle medicine ci hanno detto che erano state tutte buttate.

Difficoltà di deambulazione dopo emorragia cerebrale.