Ospedali e case di cura a Benevento

Eccellenza del sud

Vivo a Como da 40 anni e sono nata a Benevento, dove ho contratto il Covid-19. Sono stata ricoverata qui per la riabilitazione dal 14/12/2020.... Saggia decisione dei medici del S.Pio di Benevento, non sarei stata in grado di gestirmi da sola!
Voglio esprimere la mia gratitudine a tutto lo Staff del 1° piano Pneumologia, al personale della palestra ed alla mensa che ci fanno anche scegliere il menù con attenzione alle esigenze. Buona accoglienza e disponibilità.
Ho capito subito che anche dopo la dimissione si può avere un riferimento... Dopo uno scoraggiamento iniziale, con molta pazienza sono stata tranquillizzata ed incoraggiata, dato che non potevo credere, alla fine di 24 giorni di letto e di cure, di non essere in grado di stare sulla sedia, di camminare ed altro... Dopo due giorni gradualmente è incominciata la ripresa come mi hanno promesso; guardandomi intorno ho visto persone anche più giovani di me con un percorso più difficile: da appassiti li vedevo rifiorire. Con la forza della preghiera, la mano di Dio mi ha aperta alla Speranza ed ogni giorno è stato un progresso.
Ho trovato una Eccellenza in tutti voi e prego perché insieme alle vostre famiglie riusciate ad essere più forti del Virus invisibile. GRAZIE!
Lidia Vessichelli di Como.

Covid-19.