Ospedali e case di cura a Benevento

Urologia e Riabilitazione Pavimento Pelvico

Reduce da un intervento di prostatectomia radicale per carcinoma, su suggerimento di alcuni amici che avevano affrontato lo stesso problema, mi sono affidato al centro di riabilitazione del pavimento pelvico dell'U.O.C. di Urologia del Rummo ed in particolare al dr. Carmine De Nicola, fisioterapista che con professionalità e competenza, ma anche con grandissima umanità, mi ha praticamente accompagnato in questo percorso riabilitativo. Sono stato e sono seguito con un’attenzione ed una disponibilità che fanno davvero piacere a chi, oltre ad essere un paziente, vive momenti molto particolari della sua vita, essendosi trovato esposto alla malattia ed alle conseguenze di un intervento chirurgico demolitivo. Fin dal primo momento mi sono sentito assistito anche psicologicamente e moralmente dal dr. De Nicola, che mi ha continuamente incoraggiato e spronato ad ottenere i miglioramenti attesi.
Un grazie di cuore lo devo anche al dott. Giuseppe Lotrecchiano, professionista di prim’ordine dell’Urologia che si è interessato alla mia situazione e costantemente ha seguito i miei progressi.

Postumi prostatectomia.