Ospedali e case di cura a Benevento

Encomio

Gia' reduce da esiti di Covid, una banale caduta mi immobilizzava per una brutta frattura alla tibia. Dopo l'intervento chirurgico il mio umore era sotto i piedi, gia' provato da mesi... Vengo accolta con affetto, gentilezza e competenza dal personale medico e paramedico di villa Margherita.
A distanza di due mesi, domani andro' via con i miei piedi e senza alcun ausilio.
Desidero ringraziare il direttore sanitario ed il direttore amministrativo per la loro affettuosa vicinanza. Ringrazio il dott. Ciarimboli ed il suo staff medico per la professionalita' e la competenza nell'affrontare le patologie e le complicanze. Ringrazio di cuore il fisioterapista Roberto, che, con pazienza e competenza mi ha messo in condizioni di affrontare di nuovo la mia vita. Ringrazio la caposala Lina e Claudia per avermi accolto amorevolmente nei rispettivi reparti e per avermi fatta sentire a mio agio, come a casa, nonostante le mie limitazioni. Ringrazio il personale infermieristico, per la disponibilita' e per il costante impegno. Ringrazio il restante personale parasanitario ed amministrativo per la gentilezza e disponibilita'. Elogio la struttura tutta, in quanto esempio di buona sanita'. In questi due mesi mi sono sentita amata e cullata come una bimba in fasce e questo è la vostra professionalita' mi hanno tenuto su il morale e mi hanno consentito di poter ritornare alla mia vita di sempre.

Frattura tibia (trattata chirurgicamente in altra sede).