Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Benevento
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Encomio

Gia' reduce da esiti di Covid, una banale caduta mi immobilizzava per una brutta frattura alla tibia. Dopo l'intervento chirurgico il mio umore era sotto i piedi, gia' provato da mesi... Vengo accolta con affetto, gentilezza e competenza dal personale medico e paramedico di villa Margherita.
A distanza di due mesi, domani andro' via con i miei piedi e senza alcun ausilio.
Desidero ringraziare il direttore sanitario ed il direttore amministrativo per la loro affettuosa vicinanza. Ringrazio il dott. Ciarimboli ed il suo staff medico per la professionalita' e la competenza nell'affrontare le patologie e le complicanze. Ringrazio di cuore il fisioterapista Roberto, che, con pazienza e competenza mi ha messo in condizioni di affrontare di nuovo la mia vita. Ringrazio la caposala Lina e Claudia per avermi accolto amorevolmente nei rispettivi reparti e per avermi fatta sentire a mio agio, come a casa, nonostante le mie limitazioni. Ringrazio il personale infermieristico, per la disponibilita' e per il costante impegno. Ringrazio il restante personale parasanitario ed amministrativo per la gentilezza e disponibilita'. Elogio la struttura tutta, in quanto esempio di buona sanita'. In questi due mesi mi sono sentita amata e cullata come una bimba in fasce e questo è la vostra professionalita' mi hanno tenuto su il morale e mi hanno consentito di poter ritornare alla mia vita di sempre.

Patologia trattata
Frattura tibia (trattata chirurgicamente in altra sede).

Commenti

 
 
Per Ordine