Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento aneurisma aorta addominale

Sono stato operato il 06 giugno c.a. dal Dott. Razzano coadiuvato dalla sua equipe.
Solo parole di ringraziamento. Intervento prospettatomi alquanto delicato e risolto ottimamente. Inizialmente paura e qualche riserva, sull’intero iter pre e post operatorio, sono state fugate non con l’ausilio di “Doctor Google”, ma con il porre le giuste domande ai medici dell’equipe vascolare e non, coinvolti per prassi nelle fasi di diagnostica e preparazione all’intervento.
Professionalità, disponibilità, cortesia e allerta costante sono state rassicuranti. Medici, infermieri e personale ausiliario, hanno dimostrato un elevato livello di competenza.

Grazie per tutti al Dott. RAZZANO, sempre disponibile, comprensivo, cortese, anche dopo la visita iniziale ed in attesa della chiamata per il ricovero, e a conferma della sua professionalità e della sua passione al lavoro, in particolare in occasione di una emergenza post operatoria, non riconducibile all’intervento, (stenosi uretrale). Assicurandomi alle cure della dottoressa COGNETTI, che aveva assistito al mio intervento e già conosceva la patologia di cui sono affetto e coadiuvato dall’intervento del dott. DELLE CAVE, hanno avviato a risoluzione la stenosi, senza interventi invasivi.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.

Commenti

 
 
Per Ordine