Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Benevento
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Valutazione equa

Se posso permettermi di fare una critica è solo a scopo istruttivo, perchè penso che si possa sempre migliorare. Nella struttura l'equipe è meravigliosa, il primario è unico e splendido, il coordinamento e la collaborazione tra le varie figure lascia un po' a desiderare, e sinceramente l'ETICA non sanno neanche che cosa sia, a volte si chiude troppo "un occhio" (il lavoro non è solo diurno ma anche Notturno!!) e vi sono delle persone che a modo loro scaricano le loro frustrazioni sugli indifesi che vengono giustificate dai colleghi...
Un bel corso di ETICA, per rinfrescare la memoria a tutti e riscoprire la loro missione, metterebbe in evidenza la meravigliosa equipe medica che avete.
cordiali saluti.
PS: spero che apprezziate il mio gesto, ripeto, è solo a scopo ISTRUTTIVO perchè penso che si possa imparare da tutti, indistintamente dal posto che occupa.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Quadro generale diagnostico.
Punti di forza
L'èquipe medica.
Punti deboli
Assistenza del personale OSS (carente o inesistente al momento del bisogno); igiene dei letti; igiene dell'ambiente (i degenti sporcano, ma anche gli infermieri, buttando ovatta sporca di sangue, cerotti, tappini per terra che vengono tolti solo con l'arrivo del personale addetto alle pulizie); la dieta dei malati (a volte non adeguata alle patologie.. ad esempio viene data una dieta ricca di carboidrati e zuccheri ad una persona diabetica); famigliari che usufruiscono dei pasti della clinica...

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
02 Giugno, 2012
Cara Ivana, al Centro Medico Erre vi sono vari reparti che offrono diversa assistenza. Il tuo commneto è molto gradito al fine di migliorare i servizi, però dovresti specificare il reparto in cui si sono verificati i disservizi di cui parli. Grazie per una tua eventuale risposta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1