Ospedali e case di cura a Benevento

Eccellente casa di cura riabilitativa

La casa di cura Villa Margherita è una eccellenza del nostro territorio per assistenza attiva in ambito riabilitativo. Cio' è tratto da diverse esperienze avute con il ricovero di un mio genitore, sia nel reparto cardiologico che, in ultimo, in quello neurologico. In particolare ho constatato nel tempo che all'interno della struttura vi è presente personale competente e garbato in grado di affrontare tutte le difficoltà del caso con risultati finali a dir poco eccellenti. Devo ringraziare in modo particolare degli ottimi risultati ottenuti da mia madre, a seguito della degenza e successive dimissioni odierne dal reparto di neurologia, il dottore IANDOLO Giovanni e la fisioterapista MANCINI Sandra per la gentilezza, competenza, preparazione professionale e, non di meno, per le straordinarie doti umane e comunicative. Queste due splendide persone, dotate di correttezza umana non comune a tutti e di esemplare professionalità, hanno saputo trattare bene e mettere a suo agio una signora anziana che è entrata in questa Clinica con gravi difficoltà motorie e ne è uscita, grazie alla loro pazienza e competenza, con una ripresa apprezzabile della funzionalità degli arti inferiori. Grazie ancora, continuate a perseguire quello che avete dimostrato di essere.

Disturbo grave della deambulazione.