Ospedali e case di cura a Benevento

GRANDE RINGRAZIAMENTO

Sono un paziente oramai in dimissione. Dopo tre operazioni avute all'Ospedale di Pozzuoli, sono entrato alla Maugeri in barella, trasportato da autoambulanza. Grazie a tutto lo staff, iniziando dagli OSS, infermieri, medici, fisioterapisti a tutti coloro che lavorano al suo interno. Posso affermare che domani uscirò senza sedia a rotelle. Ricordo ancora quando, per alzarmi dal letto e rimetterci, dovevano usare il sollevatore. All'inizio era come se non volessi accettare quello che mi era accaduto, ma con l'aiuto davvero prezioso dei fisioterapisti e di tutti i medici ed ausiliari, ho avuto una carica interiore che non mi ha mai fatto abbattere. Un profondo ringraziamento per avermi fatto rigustare le piccole cose della vita, come farmi una doccia da solo, lavarmi e vestirmi senza essere aiutato. Non nascondo che all'inizio è stato difficoltoso, in particolar modo sotto il profilo psicologico.
Un sincero e profondo ringraziamento va al mio medico, il grande dott. Luciano, insieme ai suoi colleghi che sono stati subito pronti ad intervenire in caso di sua assenza. Grazie al mio fisioterapista Massimo e a tutti gli altri, senza scordarci del sig. Nicola che, sebbene lavorando in silenzio, è un punto di forza e di aiuto in palestra. Detto ciò, non posso che ringraziare nostro Signore di avermi mandato in questa struttura dove sono anche maturato e dove ho compreso davvero quale sia la vera sofferenza.
Grazie MAUGERI!

Gravi mielolesioni.