Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Benevento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Lettera di ringraziamento

Gentilissimi,
ci tengo a far arrivare ad ognuno di voi i miei sentiti ringraziamenti.
Non avrei mai immaginato di trovare in una struttura ospedaliera una così grande umanità. Ogni giorno (ne ho trascorsi ben 30 dal 12-11 u.s.), ho potuto assaporare una piccola gioia attraverso le vostre cure e gentilezza.
Il caposala e gli infermieri, altamente qualificati, che hanno agito con professionalità, spirito di abnegazione e sempre disponibili e altruisti, hanno saputo allietare ogni momento della mia giornata, rendendo più facile superare ogni ansia e paura; gli operatori socio sanitari mi hanno curato amorevolmente e hanno costantemente usato gesti e parole che lasciavano trasparire amore e cura per il loro importantissimo lavoro.
Anche il personale addetto alle pulizie mi ha dato sostegno con il sorriso e la buona parola quotidiana.
I fisioterapisti che si sono occupati della mia riabilitazione hanno saputo rendere meno pesante ogni fatica facendomi apprezzare il risultato. In particolare la mia riconoscenza va ad Eugenia che con preparazione e competenza nella sua attività, e con altrettanta comprensione e pazienza, mi ha letteralmente rimessa al mondo.
L’animatrice sempre gioiosa e cordiale e con la ferrea volontà di chi crede nel proprio lavoro mi ha consentito di mantenere alto il buon umore anche nei giorni più complicati.
Ai dottori va il mio più sentito ringraziamento. Nel reparto di pneumologia/cardiologia ho potuto toccare con mano la grande professionalità e l’amore verso una professione certamente non facile: dire che mi sento rinata non è un’esagerazione, ma è il risultato di un lavoro di equipe serio, valido ed armonioso.
La direzione, esattamente come farebbe un direttore d’orchestra, riesce a far emergere il talento di ciascuno al solo fine del benessere del paziente. Con me ci siete sicuramente riusciti, oggi mi sento di poter indicare la vostra clinica come la migliore sia dal punto di vista professionale che umano, perché anche solo varcandone la soglia, grazie al personale amministrativo ed ai gentilissimi custodi, ci si sente accolti con grande cura ed attenzione. La centralità del paziente è sicuramente uno dei grandi obiettivi della sanità ed oggi ritengo doveroso che sia io, come paziente, a lasciare la mia gratitudine come segno positivo di questo obiettivo pienamente centrato nella mia esperienza a villa Margherita.
Vi ringrazio infinitamente e colgo l’occasione per formulare i miei più sinceri auguri di Buon Anno.
Benevento, lì 30-12-2024
ida de ciampis

Patologia trattata
polmonite
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine