Dettagli Recensione
A tutto il personale della clinica riabilitativa
All'inizio del mio percorso presso la Clinica Villa Margherita, ammetto di aver nutrito un pizzico di diffidenza. Oggi, però, posso affermare con certezza che ogni mia perplessità è stata completamente dissipata.
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e stima nei confronti dell’intera équipe medica, paramedica e fisioterapica, che con competenza e umanità mi ha seguito nel mio percorso di recupero.
Un ringraziamento speciale va al bravissimo Dott. Iandolo, all’eccellente Direttore di Fisioterapia, Prof. Ciarimboli, e alla straordinaria fisioterapista Alessia, grazie ai quali sono riuscito a tornare a casa dopo circa 40 giorni di trattamento.
Il mio riconoscimento va anche al personale infermieristico, in particolare alla premurosa infermiera Roberta, che con professionalità, pazienza e disponibilità ha alleviato le mie sofferenze e ha fatto in modo che mi sentissi sempre a mio agio.
Un elogio sincero va al personale ausiliario, che garantisce un ambiente sempre impeccabile dal punto di vista igienico, e al personale addetto alla mensa, che ha saputo offrire un servizio di ristorazione impeccabile, contribuendo al mio benessere quotidiano.
A tutti coloro che, con dedizione e umanità, hanno rappresentato per me un vero e proprio faro nella notte, rinnovo la mia profonda stima e gratitudine. Questi sentimenti non appassiranno col mutare delle stagioni.
Grazie
Pompeo Citarelli
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute