Ospedali e case di cura a Benevento

1.3

istituto che sconsiglio

Consiglio vivamente di non recarsi in questa struttura, che di eccellenza non ha piu' nulla.

Ictus cerebrale.
Mancanza del fisiatra; due logopedisti che fanno lezioni di gruppo; una sola psicologa che la depressione la fa venire invece di curarla; colloquio con i medici sullo stato di salute dei pazienti inesistente (a stento a volte si intravede il responsabile); operatori poco umani e poco professionali.

Inviato da Oniudra
08 Aprile, 2013
Concordo perfettamente con Sara.
Inviato da annamaria
21 Agosto, 2014
Salve a tutti, mi chiamo Annamaria, ho un figlio adottivo diversamente abile, da 20 anni volevo chiedervi un appuntamento per mio figlio .....ma ho letto dei commenti e, sinceramente, sono rimasta un po' sconvolta!! Anche se oggi delle strutture non se ne parla bene di alcuna... Ma io spero sempre il meglio per mio figlio e voglio provare anche questa.. Allora, che ne dite?!
Inviato da GIUSEPPE
04 Giugno, 2015
Nel 2007 io sono stato ricoverato per un mese in questa struttura di Telese e non posso dire nulla di anomalo, solamente che 1 mese di degenza è troppo. Volevo ritornarci per effettuare un ciclo di Fisio Kinesi terapia respiratoria, mi hanno chiesto la documentazione che ho trasmesso regolarmente, ma dopo alcuni giorni parlo con la Capo Sala e mi dice che il dott. Balzano non fa più esercizi fisioterapici e, siccome avevo detto che desideravo rimanere solo per 15 giorni, hanno rifiutato il mio ricovero.
Giuseppe