Ospedali e case di cura a Benevento

Affatto soddisfatta

In data 25/02/2015 ho effettuato una visita neurologica con la dott.ssa Russo Giovanna, previa telefonata di prenotazione, nella quale le ho indicato e descritto la mia patologia ed il cursus ospedaliero a Bologna. La dottoressa quindi mi aveva assicurato della sua competenza in materia ed inoltre mi aveva anche assicurato che mi avrebbe fornito il piano terapeutico per il ritiro dei medicinali distribuiti dalla farmacia della mia ASL di appartenenza. La mia Patologia è Narcolessia e Cataplessia. Per farla breve, la dottoressa non mi ha visitata neurologicamente nè tanto meno con una visita generale, ma visto che sono ipertesa non mi ha nemmeno misurata la pressione. La visita è risultata nient'altro una chiacchierata interrotta continuamente da altro personale che entrava ed usciva dalla stanza. La diagnosi è stata: LEI DEVE DIMAGRIRE. Alla fine mi ha compilato un piano terapeutico che la mia ASL non ha accettato.La visita: 102 euro.

CATAPLESSIA E NARCOLESSIA.

Inviato da Angela
26 Settembre, 2018
Ciao Lidia, volevo chiederti come hai risolto, perché ho anch'io la narcolessia con catalessia.
Ti ringrazio.