Ospedali e case di cura a Benevento

Le mie esperienze

Dopo aver letto dei giudizi non positivi sul personale di Villa Margherita, ed in particolare su quello assistenziale, per chi scrive - che ha avuto modo di conoscere dal di dentro la struttura in parola - è doveroso smentire nel modo più assoluto che la situazione all'interno della Casa di Cura Villa Margherita sia quella descritta. Prima di passare alla mia recensione voglio precisare che sono stato ospite della Casa di Cura per ben due volte, e ogni volta per circa due mesi.
LOCALI: stanze con due letti ed ampiamente arredate anche con servizio telefonico. La pulizia è quotidiana ed accurata. I pavimenti ecc. brillano per la pulizia.
PERSONALE MEDICO: sempre disponibili e cordiali; e sicuramente preparati anche professionalmente.
PERSONALE PARAMEDICO (infermieri, fisioterapisti e personale ausiliario): persone che svolgono la loro attività con correttezza, impegno e serietà. In diversi mesi non ho mai assistito a episodi di maleducazione o altro verso i degenti.
Anche qui, come già fatto in altra sede, voglio ringraziare pubblicamente Villa Margherita e il suo meraviglioso personale per l'attività a favore di tante persone con problemi gravi di salute.

Morbo di Parkinson ed altro.