Ospedali e case di cura a Brindisi

La mia fortuna... essere nelle loro mani

Sono arrivato in clinica a causa di una grave malattia che mi ha reso tetraplegico, praticamente muovevo solo la testa e parlavo. E' stato un momento molto difficile della mia vita, trovarsi dalla sera alla mattina dipendere al 100% dagli altri. Tutto il personale della corsia A mi è stato molto vicino in tutto e per tutto, soprattutto psicologicamente con grande professionalità e dedizione ad affrontare questo particolare momento della mia vita.
In particolare vorrei sottolineare il lavoro prezioso svolto dalla mia fisioterapista Stefania (il mio angelo CUSTODE) che ha lavorato tanto al mio fianco per iniziare il cammino verso la guarigione.
Ringrazio anche tutto il personale medico, il Primario, tutto lo staff della palestra centrale, in particolare Angela e Domenica e l'assistente sociale.
Purtroppo, per motivi che dipendono dal servizio sanitario regionale, mal gestito, non vicino alle esigenze dei malati, sono stato costretto ad abbandonare questa struttura e continuare il mio percorso in un'altra struttura molto lontano dai miei affetti.
Vorrei conclude con un paradosso della vita: grazie alla mia malattia ho avuto il piacere di conoscere il San Raffaele di Ceglie, che non dimenticherò mai e dove mi hanno fatto sentire di essere orgoglioso di essere pugliese.
Grazie di vero cuore.

Poliradicolonevrite acuta.

Inviato da Marianna
16 Novembre, 2022
In quale altra struttura si è recato? Come si è trovato?
La ringrazio.