Ospedali e case di cura a Brindisi

Riabilitazione post Covid

Il mio compagno è entrato per riabilitazione polmonare e muscolare post Covid ed è uscito morto dopo solo 3 giorni di recupero. Dal momento che è entrato non ho potuto più vederlo, solo per videochiamate che mi faceva lui stesso. Impossibile parlare con i dottori, il mio compagno mi chiamava ogni mezz’ora chiedendo aiuto, pulivano i suoi bisogni dopo 2-3 ore perché chiamavano noi che sollecitassimo che andasse una infermiera. Il peggio però è che per 2 giorni mi ha chiamata dicendo che non riusciva a respirare, ma che gli infermieri rispondevano che era un tipo ansioso. Il mio compagno ha iniziato a sentirsi male verso le 6.00 di pomeriggio con febbre, mancanza di respiro e battiti cardiaci a 139. Lo hanno curato solo con gocce per calmarlo. Ultima videochiamata a mia cognata alle 4.00 di mattina, dove lui stava molto male. E' poi morto alle 5.00 di mattina per arresto cardiaco. Dopo ore di sofferenza. E senza che nessuno si rendesse conto che stava in arresto cardiaco. Ho tutti i messaggi del mio compagno sul telefono e cercherò giustizia per lui.

Riabilitazione post Covid.