Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Brindisi
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti equipe medica

Con grande riconoscenza desidero dedicare queste parole a tutto il personale del Pronto Soccorso, del reparto di Neurologia e Neurochirurgia che mi ha accompagnato durante il mio percorso. Un grazie speciale agli stagisti Lucia e Claudio, e agli infermieri: Valentina, Riccardo, Fabio, Lucia, Tiziana, Titty, Sabrina, Iride, Gianna Pia, Federica, Emilio, PierLuigi, Mary, e Antonietta addetta alla mensa, e altre straordinarie persone di cui non ricordo il nome, ma i quali occhi porterò sempre con me. Siete stati presenti in ogni momento con gentilezza, attenzione, pazienza e un sorriso capace di fare davvero la differenza. La vostra disponibilità e la vostra dedizione mi hanno fatto sentire accolta, ascoltata e sempre in buone mani. Tutta l’equipe non è stata da meno, posso dire di aver trovato delle figure di cui fidarsi ciecamente su cui contare anche nelle situazioni più critiche. A tal proposito vorrei ricordare e ringraziare i dottori: Rini, Romeo, Sturdà e Fina. Un ringraziamento profondo e particolare va poi al Dottore PierMassimo Proto per l’intervento alla vertebra a cui mi sono sottoposta. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente professionale, competente e preparato. Oltre alla grande bravura dal punto di vista medico, ho apprezzato profondamente la sua disponibilità, la pazienza nel rispondere ad ogni mia domanda e la capacità di rassicurarmi in un momento delicato. La sua umanità, l’attenzione verso il paziente e la chiarezza nelle spiegazioni, elementi che creano un clima di fiducia e ascolto autentico.
È un medico scrupoloso, attento, empatico e davvero appassionato al proprio lavoro. Grazie di cuore per la cura, la dedizione e la professionalità dimostrate.
Con stima, riconoscenza e affetto.
Isa Giacovelli.

Patologia trattata
Frattura ad una vertebra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento fissazione percutanea
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine