Ospedali e case di cura a Brindisi

Medicina generale

Mio marito, dopo un intervento per cavernoma cerebellare, è stato ricoverato nella clinica Salus per la riabilitazione. Premesso che è arrivato in clinica, oltre con tutti i problemi correlati all'intervento, anche psicologicamente provato. Abbiamo trovato un ambiente confortevole, pulitissimo e con medici e personale paramedico altamente qualificato. I pazienti vengono seguiti continuamente durante tutta la degenza e trattati con rispetto e abnegazione. Non avevo comunque dubbi a proposito, già in precedenza avevo potuto constatare l'alta professionalità e umanità dell'intero reparto. Mio padre era stato più volte ricoverato in medicina per diversi problemi di salute e sempre è stato curato nel migliore dei modi. Sinceramente non riesco a credere alle recensioni negative relative a questo reparto in particolare. Io ringrazio infinitamente il primario dott. Massimo Marzullo e tutto lo staff per il lavoro svolto a favore del malato. Posso dire che la Salus è un fiore all'occhiello della sanità.

Riabilitazione post intervento per cavernoma cerebellare.
Personale medico e paramedico, professionalità, pulizia.